martedì 15 settembre 2015

Aloha! * Mi Presento *

Benvenute e benvenuti,
internauti, bloggers e non!

Mi chiamo Maira e sono una semplice ragazza come tante, un pò allergica alle etichette. 
Non mi piace eticattarmi, nè essere etichettata, nè etichettare gli altri, insomma ci siamo capiti.
Al momento (sfortunatamente) la mia occupazione principale è la disoccupata-casalinga-disperata a tempo pieno, come molti giovani italiani (aggiungerei ahimè).
Per cui soffro di depressione, cambi di personalità repentini e disturbi di bipolarità. Scherzo, (o forse no).

Cosa troverete su questo blog?
Un pò di tutto. Ovvero un pò di me e delle mie passioni, dei miei momenti di delirio o di riflessione (chi lo sa).

Di sicuro molto di quello che quello che adoro.
In primis mangiare. Amo i dolci, divorarli ed anche prepararli. Il problema è che sono perennemente a dieta e tento di eliminare da una vita (con scarsi risultati) quegli odiosi kiletti di troppo che ormai si sono affezionati al mio punto vita. Per cui troverete ricette, sia light che assolutamente non light ed anche post correlati all'alimentazione, alla dieta e al fitness, o perlomeno quello che ho imparato negli ultimi anni tra dietista, libri letti, articoli sul web (senza averlo ancora messo in pratica). Per cui chi vorrà potrà seguire il mio diario tragi-comico sui miei tentativi di diventare una fit-girl (ma anche no).
Adoro alla follia viaggiare e fotografare posti nuovi, di tempo almeno ora ne ho molto, peccato scarseggi la moneta.. ma amo anche raccontare e recensire le bellezze dei posti che ho visitato per cui sicuramente ci saranno post correlati a viaggi fatti e alla programmazione dei nuovi che spero di riuscire a fare il prima possibile.
Adoro ridere e far ridere, adoro i tramonti, gli animali, in particolare sono la zia di tutti i cani  perchè per il momento non posso averne uno mio, almeno non per ora. Amo la frutta, le zucchine, i telefilm, il tè caldo, l'odore del mare, i colori della natura, amo l'inglese, mi diverto a recensire i prodotti ed ho una particolare attenzione per i cosmetici naturali ed ecobio, ma in generale per tutto ciò che è vero, sano e genuino.
Non sono una makeup artist, una nail artist, una fashion blogger, tantomeno un'acconciatrice, ma come tutte le ragazze cerco di rendermi presentabile e qualcosina ho imparato a fare nel tempo. 

E infine.. parlo, parlo, parlo... quindi, se siete disposti a leggere una valanga di chiacchiere e deliri di una psicopatica in cerca di se stessa con uno smisurato bisogno di lanciarsi a capofitto in qualcosa di nuovo, siete nel posto giusto! Appartengo alla categoria delle amanti del web e del "facciamoci compagnia" e condividiamo in maniera positiva, per cui vi accolgo a braccia aperte!

Insomma questo è solo una piccola parte di me, che mi piacerebbe condividere con chiunque ne avrà voglia e chiunque vorrà seguirmi in questa piccola avventura!

Ai nuovi inizi, a l’euforia dei cambiamenti e ai salti nel vuoto.
Alla voglia di arrivare sempre più su.


Stay tuned!

Al prossimo post!



1 commento:

  1. volendo potrei dire molto di te....ma proprio assaje!
    Gioia da Libero

    RispondiElimina